Dal 3 al 10 agosto 5° edizione del Festival di Castel Fiorentino. Visto il numero limitato dei posti a sedere è possibile prenotare i concerti chiamando al numero fisso 0882.391363 oppure al 329.3467473.

La quinta edizione di Castel Fiorentino Festival 2021 si terrà dal 3 al 10 agosto presso il Castello Ducale De Sangro di Torremaggiore.

Per cinque serate si alterneranno artisti di livello nazionale ed internazionale e con l’occasione avremo modo di scoprire le eccellenze enogastronomiche che vanta la nostra terra grazie alla collaborazione di associazioni ed aziende locali che valorizzano le bellezze di Capitanata. Conosceremo i tre “ori” della Puglia: l’olio, il vino e il grano.

Da cinque anni l’AssoMozart porta avanti il Castel Fiorentino Festival grazie ad un progetto condiviso insieme all’Amministrazione Comunale, il Civico Liceo Luigi Rossi, l’Associazione La Peranzana oliva ed olio della Daunia, l’Anfass e la Pro Loco di Torremaggiore.

La nostra provincia è ricca di aziende che sono il nostro fiore all’occhiello in Italia e all’estero. Avremo modo di conoscere da vicino in questi giorni l’ Azienda Agricola Moffa (in collaborazione con il Ristorante Le Tre Volte), Carlucci Food, Cordisco, Mio padre è un albero e Tinaco.

Le varie aziende/associazioni hanno scelto di abbinare il loro prodotto, frutto di sacrifici, passione e determinazione, ad un Artista in particolare accompagnando così il pubblico in questo viaggio musicale ed enogastronomico.

Dal 6 agosto per accedere ai concerti sarà necessario essere in possesso del #GreenPass, sia che si tratti di eventi al chiuso che all’aperto.

I concerti interessati sono il 6, il 9 e il 10 agosto.

Visto il numero limitato dei posti a sedere secondo le nuove disposizioni è possibile prenotare i concerti chiamando al numero fisso 0882.391363 oppure al 329.3467473.

    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.**